GALLERIES
        GO BACK
        TO MENU

        Una proposta di  matrimonio a Ravello, una dei più affascinanti e storici paesini della Costiera Amalfitana. I protagonisti della nostra storia sono Matthew e Nicole, una dolcissima coppia di New York.

        Matthew ha organizzato questa bellissima vacanza per portare per la prima volta in Europa la sua ragazza Nicole, quindi quale momento migliore per sorprenderla con una proposta di matrimonio?

        La location scelta è stata la meravigliosa Terrazza dell’Infinito a Villa Cimbrone, un posto come nessun altro, da togliere il fiato. Matthew ha portato lì Nicole per ammirare il bellissimo panorama sulla Costiera e poi, all’improvviso, si è inginocchiato per chiederle di sposarlo. Gli occhi di Nicole erano pieni di gioia e sorpresa, la sua risposta è stata immediata: “si”. Dopo questo romanticissimo momento abbiamo fatto una piacevole passeggiata attraverso i vicoletti e i giardini di Ravello, fino al bellissimo Palazzo Avino. Le proposte di matrimonio sono le nostre preferite, ci emozionano sempre tantissimo!

        Proposta di Matrimonio a Ravello Proposta di Matrimonio a Ravello Proposta di Matrimonio a Ravello Proposta di Matrimonio a Ravello Proposta di Matrimonio a Ravello Proposta di Matrimonio a Ravello Proposta di Matrimonio a Ravello Proposta di Matrimonio a Ravello Proposta di Matrimonio a Ravello Proposta di Matrimonio a Ravello Proposta di Matrimonio a Ravello Proposta di Matrimonio a Ravello Proposta di Matrimonio a Ravello Proposta di Matrimonio a Ravello Proposta di Matrimonio a Ravello Proposta di Matrimonio a Ravello Proposta di Matrimonio a Ravello Proposta di Matrimonio a Ravello Proposta di Matrimonio a Ravello